cerca CERCA
Mercoledì 01 Maggio 2024
Aggiornato: 15:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Riforme, Napolitano: "Non ho fatto alcuna pressione sui parlamentari ribelli"

Una nota del Quirinale smentisce i rumors: "Il presidente della Repubblica segue con preoccupazione gli sviluppi della situazione ma è destituita di ogni fondamento la notizia di sue telefonate". Blog Grillo: "Benigni dove sei? Batti un colpo per la Costituzione". I sondaggisti: italiani stanchi delle "lungaggini". Scontro Renzi-Grillo sui social

Il capo dello Stato Giorgio Napolitano (Foto dal sito del Quirinale)
Il capo dello Stato Giorgio Napolitano (Foto dal sito del Quirinale)
26 luglio 2014 | 14.20
LETTURA: 2 minuti

Nessuna pressione sui parlamentari ribelli da parte del capo dello Stato Giorgio Napolitano. Lo precisa una nota del Quirinale, in riferimento a un articolo pubblicato da 'Libero', che a sua volta cita quanto riportato dal sito Dagospia.

"Il presidente della Repubblica - si legge nella nota - segue con preoccupazione gli sviluppi della situazione parlamentare, ma è destituita di ogni fondamento la notizia di sue telefonate di pressione a 'parlamentari ribelli' riportata su Internet e su un quotidiano".

Secondo i rumors riferiti dal sito di Roberto D'Agostino in Transatlantico si parlerebbe di telefonate di Napolitano ai dissidenti di Pd e Forza Italia per invitarli alla responsabilità e convincerli a votare il testo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza