cerca CERCA
Giovedì 19 Settembre 2024
Aggiornato: 17:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Covid e guerra, scontro Mentana-Santoro al 'Maurizio Costanzo Show'

Il direttore del tg La7: "Non si può dire che Putin ha scatenato la guerra e che Zelensky se l’è cercata…". La replica: "Sentiamo solo un’unica grande fanfara"

(Fotogramma)
(Fotogramma)
26 aprile 2022 | 17.28
LETTURA: 1 minuti

Scontro tra Enrico Mentana e Michele Santoro sul palco del 'Maurizio Costanzo Show', in onda domani in seconda serata su Canale 5. Tema dell'acceso botta e risposta tra i due giornalisti, la correttezza dell’informazione in tempo di Covid e guerra Russia-Ucraina. A innescare la miccia è stato il direttore del Tg La7 affermando che "non si può dare la parola a uno scienziato e poi a una persona contro la scienza; come non si può dire che Putin ha scatenato la guerra contro l’Ucraina e poi allo stesso tempo che Zelensky se l’è cercata…".

Immediata la replica di Michele Santoro: "Sentiamo solo un’unica grande fanfara che suona sempre la stessa musica, sul Covid come sulla guerra. E allora, mandiamo pure più armi e facciamo più morti! Ho sentito definire addirittura Putin come un animale". E Mentana: "Perché, è un vegetale? Una cosa è certa: non vedo Mosca invasa dagli ucraini…".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza