cerca CERCA
Venerdì 03 Maggio 2024
Aggiornato: 21:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

La proposta

"Ecco come ho chiesto ad Amal di sposarmi", il divertente racconto di Clooney in tv /Video

Clooney  ospite dell'Ellen DeGeneres Show
Clooney ospite dell'Ellen DeGeneres Show
05 febbraio 2016 | 14.23
LETTURA: 2 minuti

Una proposta di matrimonio comica ma decisamente romantica. George Clooney ha raccontato in tv, ospite dell'Ellen DeGeneres Show, come ha chiesto ad Amal di sposarlo. "Avevo organizzato tutto - spiega l'attore - il momento era arrivato e stava per partire la canzone quando lei si è alzata per andare a lavare i piatti, cosa che non fa mai".

"Io le ho chiesto: 'Cosa stai facendo?' e lei è tornata. Alla fine ho detto: 'Ho spento la candela' e 'credo che la scatola dei fiammiferi sia dietro di te'. Lei ha aperto la scatola dove io avevo messo l'anello, l'ha tirato fuori, l'ha guardato e ha detto: 'E' un anello', come se qualcuno l'avesse dimenticato lì".

Clooney a quel punto, racconta, si è inginocchiato e ha detto: "Non posso immaginare di passare il resto della mia vita senza di te". Lei ha continuato a guardare l'anello. "Il tutto è durato 25 minuti", continua l'attore, che alla fine ha detto all'amata: "Guarda, spero che la risposta sia sì, ma ho bisogno di una risposta perché ho 52 anni e se resto così potrei dover buttare via la mia anca". La risposta di Amal naturalmente è stata "sì".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza