cerca CERCA
Martedì 07 Maggio 2024
Aggiornato: 17:27
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Springsteen vende casa. Dai 60 ai 70 mln di dollari per la villa del Boss

Secondo quanto risulta a Immobiliare.it avrebbe dato mandato a uno degli agenti più famosi di Los Angeles di seguire la pratica per la sua misteriosa tenuta di Beverly Hills. L'abitazione è composta da 3 edifici su un terreno di 4 acri e mezzo

The Boss sul palco (Infophoto)
The Boss sul palco (Infophoto)
21 maggio 2015 | 17.20
LETTURA: 2 minuti

Per ora sono solo voci non confermate ma neanche smentite. Bruce Springsteen avrebbe messo in vendita la sua lussuosissima casa di Beverly Hills. Secondo quanto risulta a Immobiliare.it sarebbe disposto a cederla per una cifra stratosferica: dai 60 ai 70 milioni di dollari. La villa, splendida, composta di 3 edifici, si trova su un terreno di 4 acri e mezzo a Benedict Canyon a Los Angeles.

Accanto alla casa padronale in stile mediterraneo, ce ne sarebbe una seconda, più piccola, per la servitù e una terza in stile inglese di circa 750 metri quadrati per gli ospiti.

Ora che Boss e signora hanno dato l'incarico di trovare un acquirente adatto, o almeno così sembra, a uno degli agenti immobiliari più noti di Los Angeles, ora curiosi e fan di tutto il mondo fanno a gara per scattare una fotografia alla misteriosa villa di Bruce.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza