cerca CERCA
Martedì 07 Maggio 2024
Aggiornato: 21:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: armi e droga in casa, arrestato 51enne ad Anzio

Roma: armi e droga in casa, arrestato 51enne ad Anzio
02 dicembre 2015 | 14.50
LETTURA: 2 minuti

Una pistola clandestina e 6 chili di droga. E’ quanto hanno trovato gli agenti della Polizia del commissariato Anzio-Nettuno a casa di un 51enne già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, che lavorava in un piccolo mercatino dell’usato, era da tempo tenuto d'occhio dai poliziotti per i suoi numerosi precedenti di polizia per droga.

Dopo vari appostamenti e pedinamenti, gli agenti hanno perquisito la sua abitazione dove hanno trovato la notevole quantità di sostanza stupefacente. La droga era custodita in diversi punti della casa: in camera da letto, dietro ad uno stereo, all’interno della scarpiera, in balcone e in cantina.

Complessivamente sono stati sequestrati più di 6 chili tra hashish, marijuana e cocaina, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi; dentro una borsa, sempre all’interno della camera da letto, è stata poi trovata una pistola di fabbricazione jugoslava con un caricatore e varie cartucce inesplose. Il 51enne, accompagnato negli uffici di Polizia, è stato arrestato per detenzione di arma da sparo clandestina, detenzione illegale di munizionamento per arma da sparo, ricettazione di arma e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza