cerca CERCA
Domenica 05 Maggio 2024
Aggiornato: 00:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bari: 70 euro al giorno per fare da autista a due prostitute, arrestato

L'uomo, con la sua auto, era solito accompagnare ogni giorno due prostitute colombiane in due mini appartamenti lungo la strada provinciale 231 prelevandole dalla loro casa fino al luogo in cui si aspettavano i clienti

Bari: 70 euro al giorno per fare da autista a due prostitute, arrestato
12 giugno 2014 | 11.48
LETTURA: 2 minuti

Settanta euro al giorno per fare da autista a due 'squillo'. I carabinieri della Tenenza di Terlizzi, in provincia di Bari, hanno arrestato un pregiudicato barese di 40 anni per favoreggiamento della prostituzione. L'uomo, con la sua auto, era solito accompagnare ogni giorno due prostitute colombiane in due mini appartamenti lungo la strada provinciale 231 prelevandole dalla loro casa di Corato fino al luogo in cui si aspettavano i clienti.

Il 40enne, che si curava anche di tenere puliti gli appartamenti, è stato bloccato al termine di alcuni appostamenti durati qualche giorno. Il suo compenso per il servizio reso era quantificato intorno ai 70 euro al giorno. Gli immobili, di proprietà di una colombiana 40enne che è stata denunciata per lo stesso reato, sono stati sequestrati mentre l'uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato condotto in carcere.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza