cerca CERCA
Domenica 05 Maggio 2024
Aggiornato: 00:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Borja Valero, Napoli favorito ma viola piu' forti delle assenze

29 aprile 2014 | 15.46
LETTURA: 2 minuti

Firenze, 29 apr. - "I giocatori forti mancano tantissimo alla Fiorentina ma la squadra sta facendo bene anche senza di loro. Arriviamo bene alla finale, tutti sono ottimisti, per molti si tratta della prima finale della carriera, anche per me è la prima occasione di conquistare un titolo. Poter schierare Pepito Rossi anche per un solo minuto sarebbe importante, magari la butta dentro". Le assenze di Rossi, Gomez e Cuadrado si sentono ma non preoccupano più di tanto il centrocampista spagnolo Borja Valero certo che nella finale di Coppa Italia il prossimo 3 maggio contro il Napoli i viola saranno comunque competitivi.

"Avere Giuseppe Rossi e Mario Gomez in rosa sarebbe un'arma in più ma la nostra forza è il gruppo -prosegue lo spagnolo in conferenza stampa a Firenze prima di passare a parlare degli avversari-. Il Napoli è una squadra fortissima, sono fatti per la Champions League. Possono partire favoriti ma noi abbiamo la voglia di giocarcela fino in fondo. I 27mila tagliandi venduti in vista della finale? E' bellissimo, siamo andati a Verona e in altri stadi sempre con moltissimi tifosi al seguito, saranno una risorsa in più nel match dell'Olimpico".

Infine un commento sul sogno mondiale con le 'Furie Rosse', una ipotesi che Borja Valero non nasconde di vedere molto lontana: "Dovrei dire che ho ancora una possibilità e devo lottare fino alla fine ma sinceramente non lo credo possibile".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza