Ragusa, ragazzo sequestrato a Vittoria: portato via da uomini incappucciati

È successo ieri sera, si tratterebbe del figlio di un noto commerciante della zona. Sindaco convoca la giunta e chiede "misure straordinarie"

Macchina della polizia
Macchina della polizia
26 settembre 2025 | 10.44
LETTURA: 1 minuti

Un ragazzo è stato sequestrato ieri sera nel centro di Vittoria, in provincia di Ragusa. Due uomini, armati di pistola e col volto coperto, sarebbero scesi da un'auto e lo avrebbero costretto a salire a bordo. I due avrebbero chiamato per nome il ragazzo che, secondo le prime informazioni, è il figlio di un noto commerciante della zona. Il sequestro sarebbe avvenuto sotto gli occhi di alcuni coetanei della vittima. Le indagini sono condotte dalla polizia.

Dopo il rapimento, il sindaco di Vittoria Francesco Aiello ha convocato oggi, venerdì 26 settembre, la giunta municipale: "Siamo preoccupati ovviamente - dice - e vicini alla famiglia". Il primo cittadino chiede "misure straordinarie" allo Stato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza