cerca CERCA
Mercoledì 22 Settembre 2021
Aggiornato: 19:14
Temi caldi

Lavoro: 'Dispensa Emilia' cerca 30 operatori per i suoi ristoranti

07 dicembre 2016 | 16.21
LETTURA: 2 minuti

alternate text

La catena emiliana di ristorazione tradizionale con servizio veloce Dispensa Emilia, cerca 30 operatori da inserire presso i suoi locali di Reggio Emilia (Centro commerciale I Petali), Modena (via Emilia Est 981, I Portali e Grandemilia) e Bologna (Shopville Gran Reno a Casalecchio e Parco Commerciale Meraville).

Gli aspiranti operatori devono essere "persone solari, dinamiche, determinate, volenterose e con ottime doti relazionali", spiega una nota di Dispensa Emilia. I candidati sono chiamati a ricoprire tutte le postazioni di lavoro previste nel ristorante: dalla preparazione dei prodotti, al servizio al cliente, alle pulizie, alle operazioni di cassa. Il lavoro offerto è inizialmente part time, in un ambiente sfidante e con ottime possibilità di crescita.

Gli interessati, per accedere al colloquio conoscitivo con il Responsabile del Ristorante che avviene nel corso degli Open Day settimanali all’interno dei locali, dovranno registrarsi sul sito internet di Dispensa Emilia, inviando il proprio cv insieme ad una foto. Di seguito il link per inoltrare la propria candidatura: http://www.dispensaemilia.it/it/lavora-con-noi .

Dispensa Emilia è tra le prime catene in Italia nel segmento della ristorazione tradizionale con servizio veloce, che mette al centro della sua offerta la tigella, sottile pane rotondo tipico dell’Appennino Emiliano, farcito con salumi, formaggi e verdure di stagione. Completano l’ampia scelta i primi piatti della tradizione emiliana, deliziose insalate e una selezione di Lambruschi e vini al calice tipici della Regione.

Nei ristoranti Dispensa Emilia tutto è preparato al momento, con ingredienti freschi e genuini: basta ordinare e pagare alla cassa, accomodarsi al tavolo e attendere pochi minuti per essere serviti. Un dispositivo “Trovami” aiuta gli assistenti di sala a individuare il tavolo, in modo da offrire un servizio rapido e impeccabile. Nata a Modena nel 2004, Dispensa Emilia conta oggi otto ristoranti distribuiti tra Emilia Romagna (Modena, Bologna e Reggio Emilia), Toscana (Firenze) e Lombardia (Arese ”Il Centro”).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza