cerca CERCA
Sabato 27 Novembre 2021
Aggiornato: 10:26
Temi caldi

Doppio debutto per la gamma Bentley Flying Spur a Guangzhou

24 novembre 2021 | 15.38
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Bentley Motors porta al debutto in Cina due nuove versioni della berlina Flying Spur, automobile di grande successo e importanza per il brand nel mercato cinese, che ha registrato una forte crescita della domanda dopo la pandemia con un aumento delle vendite del 200% rispetto allo scorso anno. Al vertice della famiglia si posiziona la Flying Spur Mulliner che lega il meglio dell'artigianato moderno in quanto a lusso ed eleganza, mentre la Flying Spur Hybrid dimostra i primi passi che Bentley sta intraprendendo nel suo viaggio per diventare un Marchio carbon neutral end-to-end e la principale azienda di mobilità di lusso sostenibile al mondo. Prendendo posto come ammiraglia della gamma Bentley, la nuova Flying Spur Mulliner si rivolge ai clienti che desiderano una maggiore attenzione ai dettagli eleganti.

La più elegante e ricercata Flying Spur prodotta ad oggi è stata creata e sviluppata da Bentley Mulliner, progettata e realizzata a mano in Inghilterra. La nuova Flying Spur Hybrid si basa sul successo della terza generazione del modello offrendo la Bentley più ecologica realizzata ad oggi. Il nuovo propulsore combina un benzina V6 da 2,9 litri con un motore elettrico per una potenza totale di 536 CV e 750 di coppia, 95 cavalli in più rispetto alla Bentayga Hybrid.

Inoltre, la nuova Flying Spur diventa la Bentley più efficiente di sempre grazie a un'autonomia di oltre 700 km con un pieno di carburante. L'ultimo modello ibrido non si discosta di molto dalle prestazioni della Flying Spur V8 in accelerazione, passando da 0 a 100 km/h in 4"3 secondi, ma ottiene una significativa riduzione dei consumi pur continuando a fornire l'autentico carattere prestazionale dei propulsori Bentley. A Guangzhou Bentley è anche presente con la Bentayga S, l'ultima versione del SUV di lusso. La presenza di cinque modelli Bentley al Salone cinese riflette la forte offerta di prodotti che ha permesso al brand di registrare vendite record per tutto il 2021.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza