cerca CERCA
Domenica 05 Maggio 2024
Aggiornato: 00:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Due nuove versioni per il SUV elettrico Mercedes EQC

Due nuove versioni per il SUV elettrico Mercedes EQC
23 febbraio 2021 | 16.12
LETTURA: 1 minuti

Mercedes-EQ amplia la gamma del SUV elettrico EQC con due nuove versioni: il modello entry level 400 4Matic e la più sportiva e dinamica 400 4Matic AMG. Il modello base adotta la medesima configurazione in tutta Europa e, grazie al prezzo di listino inferiore a 65.000 euro IVA esclusa, in Germania (i prezzi per l'Italia non sono ancora stati comunicati) sfruttando gli incentivi nazionali combinati all'offerta Mercedes, può essere acquistato a 58.093€.

La versione sportiva presenta invece una dotazione che comprende l'AMG Line esterna ed interna riconoscibile dalla griglia anteriore Black Panel specifica con design a doppia lama, mentre gli interni prevedono sedili sportivi con layout specifico AMG e rivestimenti in pelle ecologica e microfibra. In questo caso in Germania i prezzi per la EQC 400 4Matic AMG partono da 73.208€.

Entrambi i modelli saranno negli showroom da maggio e, come tutte le varianti EQC, hanno di serie un caricabatterie da 11 kW. Per la massima flessibilità entrambe le nuove varianti del modello sono disponibili anche su abbonamento in diversi mercati con contratto di locazione di 24 mesi che può essere risolto anticipatamente con un periodo di preavviso di tre mesi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza