Board of peace per Gaza, cos'è e chi ha aderito: i Paesi che hanno detto sì
Sono 20 al momento i Paesi che hanno accettato di entrare nel Consiglio di pace
Sono 20 al momento i Paesi che hanno accettato di entrare nel Consiglio di pace
Dirigenti scolastici: "Bisogna mettere fine a questa occupazione"
"E' importante che" la decisione "sia stata concordata anche con il Presidente della Repubblica e che il governo parli di un problema di rispetto della Costituzione"
Copenaghen a Trump: "Pronti a dialogo ma nel rispetto integrità territoriale". Nato: "Rutte non ha proposto compromessi su sovranità"
I negoziati volti a porre fine a quasi quattro anni di combattimenti hanno compiuto "notevoli progressi", ha detto l'inviato Usa prima di recarsi a Mosca
Il disastro nella località turistica di Mount Maunganui
Per il New York Times, la Danimarca concederà porzioni di territorio agli Stati Uniti che potranno costruire basi
Il presidente Usa: "Definito con Rutte il quadro di una futura intesa, sarà per sempre". Il segretario generale della Nato: "Ancora molto lavoro da fare"
Il presidente Usa: "Se Putin e Zelensky non arrivano a un accordo significa che sono stupidi"
"Ci sono elicotteri che volano sopra le nostre teste, c'è un'emergenza evacuazione"
L'annuncio del presidente americano: il presidente russo entra nell'organo che si occuperà della ricostruzione di Gaza
Un altro incendio in un hotel nelle vicinanze
Il presidente Usa: "E' un grande accordo per tutti, ci darà tutto ciò di cui abbiamo bisogno". Meloni: "Bene Trump, come sostiene l'Italia dialogo è fondamentale"
Washington - Un piccolo guasto elettrico. Ma abbastanza per far tornare indietro l’aereo presidenziale di Donald Trump, nel suo viaggio da Washington a Davos, quando già stava costeggiando New York. "Un eccesso di cautela", ha dichiarato la Casa Bianca. Il problema è stato individuato dall'equipaggio...
Il presidente Usa a Davos: "Mi piace, difficile crederlo, con minaccia di dazi ci ho messo 3 minuti a convincerlo sui farmaci"
Il discorso 'infinito' del presidente americano: "Probabilmente non otterremo nulla se non usiamo la forza, ma non lo faremo"
La tesi è che l'egemonia americana, soprattutto rispetto a un'Europa che "sbaglia direzione", sia già scritta nei dati e nei fatti (presunti)