cerca CERCA
Martedì 07 Maggio 2024
Aggiornato: 17:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, Berlusconi: "Vince sicuramente Bertolaso. Meloni? Nulla da dirle"

Roma, Berlusconi:
18 marzo 2016 | 22.01
LETTURA: 2 minuti

"Al di là dei sondaggi, a Roma vincerà sicuramente Bertolaso". Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, prima di partecipare alla cena di autofinanziamento a Villa Bordonaro a Palermo. Parlando con i giornalisti del voto amministrativo di Roma, Berlusconi spiega: "Vincerà Bertolaso perché i romani hanno due mesi di tempo per conoscerlo, per capire che grande fortuna hanno di avere un campione, un fuoriclasse, anzi il numero uno dei fuoriclasse nell'emergenza, che si può dedicare a Roma salvandola dal degrado e restituendo ai romani i servizi".

Alla domanda se qualcuno dei candidati del centrodestra farà un passo indietro, il leader di Forza Italia risponde: "I cittadini romani non voteranno secondo l'appartenenza politica, ma secondo il loro buon senso, con la loro testa. E tutti coloro che hanno la testa sulla spalle, facendo il paragone con gli altri candidati, non possono che scegliere Bertolaso".

Poi, ai giornalisti che gli chiedono cosa vuole dire alla candidata Giorgia Meloni, risponde: "Giorgia Meloni? Non ho nulla da dirle...".

Quanto all'apertura del ministro Angelino Alfano, leader del Nuovo centrodestra, per un centro moderato, Berlusconi osserva: "Per il momento sostengono un governo della Sinistra. Se cambiassero...".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza