cerca CERCA
Martedì 07 Maggio 2024
Aggiornato: 18:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Crolla villetta a Firenze: madre morta, salvi padre e le due figlie

Crolla villetta a Firenze: madre morta, salvi padre e le due figlie
18 novembre 2016 | 06.34
LETTURA: 2 minuti

E' stato recuperato senza vita il corpo di Valentina, la donna dispersa tra le macerie della palazzina esplosa ieri sera, poco dopo le 20.30 in via di Villamagna, nel comune di Bagno a Ripoli, Firenze. Lo fanno sapere su Twitter i vigili del fuoco, che sono andati avanti tutta la notte nelle attività di soccorso. Il corpo della donna è stato individuato poco dopo le 2 di questa notte ed è stato estratto alle 4 da sotto le macerie.

La villetta a due piani è crollata in seguito a un'esplosione, causata probabilmente da una fuga di gas, ma le cause sono ancora in fase di accertamento. L'abitazione era la residenza di una famiglia di 4 persone, marito, moglie e due bimbe di 10 e 7 anni. Le bimbe e il padre sono stati estratti vivi dalle macerie, e portati in ospedale per le cure del caso.

Il padre, Roberto Mantione, titolare di un negozio per animali, si trova ricoverato all'ospedale di Careggi: è ustionato e versa in gravi condizioni, mentre le sue due figlie sono ricoverate all'ospedale pediatrico Meyer per ustioni, intossicazione e traumi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza