cerca CERCA
Venerdì 27 Maggio 2022
Aggiornato: 18:06
Temi caldi

Giochi

La fortuna bacia Roma, 'Gratta e vinci' da 5 milioni di euro

28 marzo 2017 | 18.07
LETTURA: 2 minuti

alternate text
(Immagine di repertorio - Fotogramma)

Cinque milioni di euro, il premio massimo messo in palio da 'Nuovo maxi miliardario' di 'Gratta e Vinci', sono stati vinti a Roma. La vincita, fanno sapere dalla lotteria istantanea, è avvenuta nel punto vendita di Gianluca Ortenzi in viale Somalia 100.

“Abbiamo appena saputo di questa vincita strepitosa e siamo ancora increduli - ha dichiarato Gianluca Ortenzi, titolare del punto vendita - 5 milioni di euro sono talmente tanti che una cifra così non riesco nemmeno ad immaginarmela! Non ho la minima idea su chi possa aver vinto … non mi sono accorto di nulla! Se vincessi io una cifra a sei zeri? Davvero difficile da dire, sicuramente cercherei il modo migliore per investire il premio e assicurare un futuro roseo ai miei figli e alla mia famiglia!”.

Dall’inizio dell’anno Gratta e Vinci ha distribuito nel Lazio oltre 190 milioni di euro. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito premi per un importo complessivo di oltre 1,5 miliardi di euro e sono già 37 i neo paperoni che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500mila euro in su messi in palio dai biglietti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza