cerca CERCA
Domenica 05 Maggio 2024
Aggiornato: 00:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mazda, domenica il 'Raduno Diffuso' per gli appassionati della MX-5

Formula diversa per il meeting nazionale dei proprietari della spider più venduta della storia: incontri in tutte le regioni e a mezzogiorno collegamento con Hiroshima. L'evento si potrà seguire anche su Facebook e via radio

Mazda, domenica il 'Raduno Diffuso' per gli appassionati della MX-5
21 maggio 2021 | 13.59
LETTURA: 1 minuti

La ripartenza ancora non permette grandi eventi 'in persona'. Per questo Mazda ha scelto quest'anno una formula diversa per il meeting nazionale dei proprietari della MX-5: in coincidenza con il ritorno della bella stagione, infatti, la filiale italiana della casa di Hiroshima ha organizzato un Raduno Nazionale Diffuso che prevede la partecipazione degli appassionati della celebre scoperta (la più venduta della storia, dal suo lancio nel 1989) in una o più destinazioni selezionate nelle singole regioni.

Sarà possibile seguire l'appuntamento domenica 23 dalle ore 10,30 dalla pagina Facebook Mazda Italia o attraverso Mazda Radio, raggiungibile online al link http://mazda.instoreradio.it/ o mediante l'app 'TuneIn'. I partecipanti o i semplici appassionati potrano contribuire alla trasmissione chiamando o inviando messaggi, vocali o immagini su Whatsapp, al numero segnalato sul sito di Mazda Italia, raccontando la propria esperienza del momento o ricordi legati ai viaggi con la propria MX-5.

Una volta giunti a destinazione al meeting point identificato, alle 12 partirà un collegamento da Hiroshima con Nobuhiro Yamamoto, il progettista che ha dedicato parte della sua carriera alla spider Mazda e che per l'occasione ha disegnato uno sticker che verrà distribuito a chi aderirà al Raduno Diffuso. In occasione dell'appuntamento - che naturalmente rispetterà tutte le indicazioni sanitarie legate al Covid - un messaggio è stato anche inviato via YouTube agli appassionati italiani da Tom Matano, designer della prima 'Miata', che parla del nostro paese come 'la mia seconda casa'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza