cerca CERCA
Domenica 03 Luglio 2022
Aggiornato: 19:09
Temi caldi

Oltre 50 mln di fan per David Guetta, dal dj un regalo speciale

28 febbraio 2014 | 11.35
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Inarrestabile David Guetta: il dj e producer francese (noto in Italia anche per essere fratello minore dell'attrice Natalie Guetta, che interpreta la perpetua Natalina nella serie televisiva Don Matteo) ha incassato un nuovo record superando i 50 milioni di fan su Facebook. Guetta si conferma così al 17esimo posto fra gli artisti più popolari al mondo e il primo fra i dj nel web, anche grazie agli oltre 14 milioni di followers su Twitter.

Per festeggiare, David ha condiviso con i fan un regalo unico: dopo gli oltre 4 milioni di album venduti con 'Nothing But The Beat' e dopo aver suonato praticamente ovunque nel mondo, ora David pubblica su Youtube e sugli altri social il concerto realizzato in uno dei luoghi più suggestivi della Terra: nel Mar Morto a quasi 500 metri sotto il livello del mare.

Nel 2013 infatti, dopo essersi esibito persino sulla Grande Muraglia in Cina, ha stupito i suoi fans con uno show 'under sea level', a Masada, il luogo alla massima profondità della Terra: 424 metri sotto il livello del mare. Una location incredibile, con il deserto nelle mani di un dj e dei suoi oltre 200mila spettatori. Un film-documentario che è ora il regalo di David ai suoi 50 milioni di fans. Intanto, Guetta ha recentemente pubblicato, in attesa del suo nuovo album, la traccia club 'Shot Me Down' feat. Skylar Grey, che sta scalando le classifiche mondiali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza