cerca CERCA
Venerdì 22 Ottobre 2021
Aggiornato: 03:48
Temi caldi

Stampa inglese

'Pogba allo United entro il fine settimana', e lui si allena alla boxe thailandese

04 agosto 2016 | 16.23
LETTURA: 3 minuti

alternate text

Pogboom boom. E' un Paul Pogba 'combattente' quello che si vede nei filmati caricati sul suo profilo Instagram durante le vacanze a New York. Il giocatore (ancora) della Juventus sta facendo un allenamento di boxe thailandese assieme ad un preparatore. Filmato accompagnato dall'hashtag 'Holidays'.

Vacanze che, però, starebbero per finire. Secondo il 'Daily Telegraph', infatti, la telenovela legata al passaggio al Manchester United dovrebbe essere ai titoli di coda: i due club avrebbero trovato l'accordo che riporterà il 23enne francese a Old Trafford per la cifra di 110 milioni di euro.

L'ufficialità arriverà entro domenica prossima, 7 agosto, giorno in cui sarebbe previsto l'arrivo del francese a Vinovo.

Un video pubblicato da Paul Labile Pogba (@paulpogba) in data:

Conferma indiretta arriva anche dall'allenatore dei red devils, José Mourinho: "Stiamo per annunciare un altro acquisto, questo è certo", ha affermato lo Special One.

Un video pubblicato da Paul Labile Pogba (@paulpogba) in data:

Che ha aggiunto: "Non voglio parlare di Paul Pogba perché al momento è un giocatore della Juventus e non mi piace quando altri allenatori parlano dei miei giocatori, figuriamoci se lo farò io sui calciatori degli altri. Il mercato chiude il 31 agosto e quindi abbiamo molto tempo, anche se è ovvio che io vorrei la squadra al completo il prima possibile".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza