
Lo scrive su X Francesco Storace, ex ministro e presidente della Regione Lazio e ora conduttore su Rai Radio 1 della trasmissione 'Il rosso e il nero'
Tutti ritirino le querele contro Sigfrido Ranucci. Lo scrive su X Francesco Storace, ex ministro e presidente della Regione Lazio e ora conduttore su Rai Radio 1 della trasmissione 'Il rosso e il nero', dopo l'attentato contro il giornalista.
"A mente fredda voglio dire a destra e a sinistra che se un giornalista subisce un attentato, la solidarietà va manifestata soprattutto con un gesto: ritirando qualunque querela contro di lui. Con ciò che è accaduto a Ranucci siamo oltre ogni limite", scrive Storace. "Ed è inaccettabile che da qualcuno di sinistra si punti l'indice contro la destra e che da qualcuno di destra si scriva che Sigfrido se la sia cercata", aggiunge Storace, che risponde anche ai messaggi di follower che non condividono l'iniziativa: "Tutto giusto - risponde Storace a chi dice no - ma poi eviti una solidarietà dubbia quando gli fanno un attentato. Tutto qui".