cerca CERCA
Martedì 07 Maggio 2024
Aggiornato: 20:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rambo, l’immortale... Stallone pronto per il quinto episodio: guerra ai trafficanti messicani

La tedesca Splendid Film annuncia l’arrivo di un nuovo lungometraggio con il reduce del Vietnam John Rambo. Per l’attore, che ha anche scritto la sceneggiatura, si tratta della “propria versione di ‘Non è un paese per vecchi’”

Rambo, l’immortale... Stallone pronto per il quinto episodio: guerra ai trafficanti messicani
24 giugno 2014 | 17.51
LETTURA: 2 minuti

Sylvester Stallone sarà di nuovo Rambo? Pare proprio di sì. Dopo aver saputo un anno fa che Avi Lerner, Nu Image e Entertainment One stavano sviluppando una nuova serie tv ‘Rambo’, che non avrebbe annoverato Sylvester Stallone tra i protagonisti, ora attraverso la società tedesca Splendid Film arriva la notizia che il terzetto ha acquisito i diritti per un nuovo film.

Trafficanti messicani - Prodotto da Avi Lerner, “con ‘Rambo V’ Sylvester Stallone ritorna nel suo ruolo iconico. Stavolta combatterà contro un cartello della droga messicano. Stallone, che ha anche scritto la sceneggiatura, descrive il nuovo Rambo come la propria versione di ‘Non è un paese per vecchi’”.

Stallone ha interpretato uno dei reduci più famosi del cinema l’ultima volta nel 2008: il film, costato 50 milioni di dollari, ne ha incassati 132 in tutto il mondo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza