cerca CERCA
Domenica 03 Luglio 2022
Aggiornato: 09:38
Temi caldi

Roma, il brindisi della Raggi: "Dateci tempo, il 2017 sarà un anno pieno"

30 dicembre 2016 | 16.34
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Folla di giornalisti, fotografi e cameraman al brindisi di auguri di fine anno con la sindaca di Roma Virginia Raggi in Campidoglio. Nella Sala della Protomoteca la prima cittadina, apparsa sorridente, ha accolto la stampa salutando numerosi giornalisti presenti con strette di mano e fermandosi anche a conversare.

La Raggi, al fianco del presidente dell'Assemblea Capitolina Marcello De Vito, ha versato personalmente il prosecco nei bicchieri offrendolo ai giornalisti presenti. "Auguri a tutti, vi ringrazio per essere venuti", ha esordito la sindaca.

Poi, fermandosi a parlare con i cronisti, ha detto: "Io non ho visto una città in ginocchio dopo Natale". E a chi le chiedeva quali fossero i tempi previsti per vedere i primi risultati, ha risposto: "A un anno dalle elezioni. Dobbiamo invertire la rotta ma io non ho la bacchetta magica". "Non chiediamo la luna, chiediamo il tempo che è stato dato alle altre amministrazioni", ha aggiunto.

"Sono certa che il 2017 sarà un anno pieno e sono certa che faremo grandi cose, vi chiedo di aiutarci a raccontarle", ha aggiunto la prima cittadina. "Noi siamo pronti a fare, voi credo siate pronti a raccontare - ha detto rivolgendosi ai giornalisti presenti - Auspico che Roma continui questi cambiamenti che abbiamo intrapreso". Al brindisi, oltre a De Vito, hanno partecipato tra gli altri anche il vicesindaco Luca Bergamo, l'assessore allo Sport Daniele Frongia, l'assessore al Bilancio Andrea Mazzillo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza