cerca CERCA
Domenica 05 Maggio 2024
Aggiornato: 00:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: ruba da slot-machine e nella fuga si lancia da 4 metri, ferito

07 giugno 2014 | 15.35
LETTURA: 2 minuti

Sorpreso con la refurtiva di un furto alle slot machine di un bar ha cercato di fuggire: è salito prima attraverso una scala esterna su un lastrico solare e poi si è lanciato nel vuoto da un altezza di circa 4 metri cadendo a terra e procurandosi delle lesioni ad una caviglia. Il ladro, un romeno, è stato arrestato in via Camillo Serafini, a Roma, dagli agenti del reparto volanti e da quelli del commissariato Monteverde per furto aggravato.

Il giovane, 25enne, è stato sorpreso dopo essere uscito da un cortile condominiale con una borsa con numerose monete prelevate da due slot-machine all'interno di un bar.

T.V. alla vista degli agenti ha tentato di allontanarsi e si è reso protagonista di una rocambolesca fuga durante la quale si è gettato da un'altezza di 4 metri e si è ferito. Dopo aver richiesto l'intervento del personale sanitario per soccorrerlo, T.V., che ha diversi precedenti di polizia, è stato arrestato dai poliziotti per il reato di furto aggravato. Gli agenti, tornati sul luogo del furto, hanno sequestrato anche due cacciaviti utilizzati dal giovane per forzare le slot-machine all'interno del bar.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza