cerca CERCA
Sabato 04 Maggio 2024
Aggiornato: 22:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pavia: raid negli autogrill per rubare parmigiano, sgominata banda

Avevano preso di mira i market all'interno di alcune aree di servizio della Lombardia, riuscendo a rubare tranci di formaggio per un valore di circa 2000 euro. Per questo sei persone tra i 26 e i 40 anni, di nazionalità romena, sono state bloccate e denunciate per furto aggravato

(Foto Coldiretti)
(Foto Coldiretti)
17 marzo 2015 | 11.09
LETTURA: 2 minuti

Avevano preso di mira i market all'interno di alcune aree di servizio della Lombardia, riuscendo a rubare tranci di parmigiano per un valore di circa 2000 euro. Per questo sei persone tra i 26 e i 40 anni, di nazionalità romena, sono state bloccate e denunciate per furto aggravato.

Le indagini, condotte dai carabinieri di Garlasco in collaborazione con i comandi di Lainate (MB) e Brembo (Bg), hanno permesso di attribuire ai sei, tutti residenti in Lombardia, la responsabilità di diversi furti commessi tra settembre e ottobre dello scorso anno.

In particolare, dal market dell'area di servizio di Dorno (Pv), la banda avrebbe rubato pezzi di parmigiano reggiano per un valore complessivo di circa duemila euro, che avrebbe rivenduto a commercianti compiacenti del milanese.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza