cerca CERCA
Domenica 04 Dicembre 2022
Aggiornato: 10:19
Temi caldi
SPECIALE
DMO Lazio Golf District ospita delegazione tedesca in vista della Ryder Cup

DMO Lazio Golf District ospita delegazione tedesca in vista della Ryder Cup

DMO Lazio Golf District ospita delegazione tedesca in vista della Ryder Cup

Ad un anno dalla Ryder Cup, la DMO Lazio Golf District porta avanti le sue iniziative per la promozione turistica sul territorio. Dal 26 al 29 settembre, una delegazione composta da stampa specializzata e da rappresentanti della Federazione di golf provenienti dalla Germania, ha incontrato rappresentati della Federgolf italiana per visitare assieme alcune delle località turistiche del territorio laziale.

Maestroni (Federgolf): "Movimento golfistico italiano sta crescendo, Ryder Cup 2023 sarà un acceleratore"

"Abbiamo terminato tutti i lavori sul campo. La regione Lazio ha creduto molto in questo progetto, il territorio beneficerà dei lavori che saranno portati a termine per il prossimo settembre. Il movimento golfistico italiano si sta muovendo e sta crescendo e la Ryder Cup 2023 sarà un acceleratore. La Federazione sta investendo in progetti nel sociale e nelle scuole". Lo ha dichiarato Marta Maestroni, Segretario Generale Federgolf.

alternate text

Ryder Cup, Tzshaschel (Federgolf tedesca): "In Italia per conoscere territori del Lazio che saranno meta di molti turisti tedeschi"

"La Ryder Cup avvicinerà Italia e Germania, siamo qui per conoscere il territorio del Lazio che diventerà la destinazione per molti turisti tedeschi". Lo ha dichiarato Oliver Tzshaschel, responsabile comunicazione della Federazione tedesca di golf, in occasione di una visita a Roma presso il Marco Simone golf & country club che ospiterà la competizione nel 2023.

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza