cerca CERCA
Lunedì 12 Aprile 2021
Aggiornato: 02:01
Temi caldi
SPECIALE
Generali, accanto alle imprese per la ripresa

Generali, accanto alle imprese per la ripresa

Generali, Sesana: "Assicuriamo un'impresa su quattro"

"Fare impresa e costruire la ripresa". Con queste parole Marco Sesana, Country Manager & Ceo Generali Italia e Global Business Lines, ha aperto 'Con le imprese per generare futuro', conferenza stampa in streaming per presentare le soluzioni 2021 di Generali per le imprese.

Generali, Nardi: "Aiutiamo gli imprenditori a cogliere nuove opportunità"

"Generali lavora a soluzioni per proteggere asset dell'impresa e quindi per proteggere l'attività del business, le persone, il patrimonio e i dati. L'imprenditore a fianco dell'agente costruisce il suo programma di prevenzione, servizi e assistenza e lo mantiene lo aggiorna nel tempo in funzione delle sue priorità". Lo ha spiegato Arianna Nardi, Head of marketing Generali Italia, intervenendo alla conferenza in streaming di Generali 'Con le imprese per generare futuro'.

alternate text

Covid, Pagnoncelli (Ipsos): "Pmi vedono più rischi che opportunità"

"La crisi economica è davvero asimmetrica e molto selettiva, e le ricerche che realizziamo e le statistiche ufficiali mostrano come le imprese medio piccole stiano soffrendo maggiormente in alcuni comparti evidentemente più toccati dai provvedimenti restrittivi e dalle misure adottate in questi ultimi anni". Lo ha detto Nando Pagnoncelli, amministratore delegato Ipsos Italia, intervenendo alla conferenza di stampa di Generali "Con le imprese per generare il futuro".

alternate text

Generali, al via Attiva Commercio per 1,7 mln microimprese con 4 mln lavoratori

Oggi per supportare gli imprenditori di oltre 1,7 milioni di piccole imprese del commercio con oltre 4 milioni di lavoratori, Generali Italia dà il via a Attiva Commercio, la prima nuova soluzione del 2021, dedicata proprio al sostegno delle micro-imprese del commercio. La nuova soluzione di Generali Italia è stata presentata oggi da Marco Sesana, Country Manager & Ceo Generali Italia e Global Business Lines, insieme alla ricerca multi-finanziaria Ipsos 2021, delineata in diretta streaming da Nan...

Sesana (Generali): "Microimprese centrali per tessuto produttivo italiano"

“Generali, con la solidità di 190 anni, oggi vuole essere sempre più vicina agli imprenditori per la ripresa economica e la stabilità del Paese. La prima soluzione di quest’anno, Attiva Commercio, è dedicata proprio al sostegno delle micro-imprese del commercio, centrali per il tessuto produttivo italiano". Così Marco Sesana, Country Manager & Ceo Generali Italia e Global Business Lines, commenta l'avvio di Attiva Commercio, l'iniziativa di Generali rivolta a 1,7 milioni di micro-imprese con 4 mi...

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza