cerca CERCA
Martedì 07 Dicembre 2021
Aggiornato: 09:17
Temi caldi
SPECIALE
J&J Medical Italia, supporto a chirurghi ospedalieri per ripartenza

J&J Medical Italia, supporto a chirurghi ospedalieri per ripartenza

J&J Medical Italia, supporto a chirurghi ospedalieri per ripartenza

Johnson&Johnson Medical Italia conferma il proprio sostegno ai chirurghi italiani nella gestione del recupero degli oltre 1,3 milioni di ricoveri - di cui quasi il 50% chirurgici - e dei 144,5 milioni di visite saltate nel 2020 causa Covid (numeri Fondazione Gimbe). A Milano, in occasione del 39° Congresso nazionale dell'Acoi, Associazione chirurghi ospedalieri italiani, l'azienda attiva nel settore dei dispositivi medicali rinnova un impegno "diventato ancor più forte durante la pandemia, con un...

Chirurgia, De Dominicis (Johnson & Johnson): “Digitalizzazione parola chiave per ripartire”

“Usciamo da un periodo pandemico che ha piegato il nostro Paese, noi siamo a fianco dell’Italia e di una comunità scientifica come Acoi che deve prima di tutto riportare i pazienti a trattarsi. Questo significa supportare le associazioni di pazienti e le società scientifiche nel riportare i pazienti ad effettuare gli screening per poter essere trattati prima e in maniera più efficace ed efficiente”.

alternate text

Johnson & Johnson a sostegno dei chirurghi italiani

 Con la sua partecipazione al 39° Congresso Nazionale di Acoi, Johnson & Johnson medical italia conferma il suo supporto al lavoro dei chirurghi italiani. Prevenzione, formazione e digitalizzazione sono i punti cardine dell'azienda. Il Congresso diventa anche l’occasione per presentare il progetto Consensus Statement sul tema delle infezioni del sito chirurgico.

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza