cerca CERCA
Sabato 17 Maggio 2025
Aggiornato: 21:33
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

La volta buona, Giovanni Ciacci attacca Milly Carlucci: "Amareggiato"

L'esperto di moda si è lamentato nel salotto di Caterina Balivo per non essere stato invitato a 'Sognando... Ballando con le stelle'

Milly Carlucci e Giovanni Ciacci - Fotogramma/IPA
Milly Carlucci e Giovanni Ciacci - Fotogramma/IPA
16 maggio 2025 | 18.49
LETTURA: 1 minuti

Giovanni Ciacci contro Milly Carlucci. Ospite oggi, venerdì 16 maggio, a 'La volta buona', il costumista ed esperto di moda, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Ciacci, infatti, ha accusato la conduttrice televisiva di non averlo invitato come ospite speciale a 'Sognando... Ballando con le stelle'.

Cosa ha detto

In studio era presente anche Simone Di Pasquale, storico maestro di Ballando con le stelle. Approfittando della sua presenza, Giovanni Ciacci gli ha chiesto di farsi ambasciatore del suo 'malessere' e di portare il messaggio a Milly Carlucci. "A proposito di Sognando... Ballando con le stelle, io sono molto amareggiato. Comunque io in quel programma ho dato una fetta di cuore, perché ho cambiato le regole internazionali e mondiali del programma e non sono stato inviato”, ha dichiarato il costumista.

È subito intervenuta la conduttrice Caterina Balivo che ha voluto spezzare una lancia a favore della Carlucci, facendogli notare che lui non ha vinto il dance show. "Cosa c’entra la vittoria? Quel programma è un pezzo di cuore, mi dispiace, perché dopo di noi ci ha copiato tutto il resto del mondo, però...", ha replicato Ciacci, che non ha nascosto il dispiacere.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza