cerca CERCA
Sabato 17 Maggio 2025
Aggiornato: 20:44
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Samanta Togni, la separazione dal marito: "È finita, mi ero annullata per la coppia"

La ballerina e conduttrice, ospite nel salotto di Silvia Toffanin, ha parlato della fine del suo matrimonio

Samanta Togni - Fotogramma/IPA
Samanta Togni - Fotogramma/IPA
17 maggio 2025 | 18.51
LETTURA: 2 minuti

"Sono sola, però sono io", con queste parole Samanta Togni ospite oggi, sabato 17 maggio, a Verissimo ha parlato della fine del suo matrimonio con Mario Russo, che aveva sposato nel 2020, e del suo percorso di rinascita.

L'intervista

"Ci siamo conosciuti in treno, è stato un colpo di fulmine, ci siamo sposati sette mesi dopo. È stato un grande amore", ha detto la ballerina e conduttrice ricordando il suo matrimonio con Mario Russo. "Lasciare la mia vita è stata dura", ha aggiunto Samanta che agli inizi della relazione si era trasferita a Dubai per seguire il marito.

Togni ha parlato dei motivi che hanno portato alla separazione: "Credo di aver dimenticato a un certo punto l'amore verso me stessa, ho dedicato tutto a lui. Mi sono un po' annullata per la coppia. Se in una coppia il prezzo da pagare è perdere se stessi, credo che sia troppo alto", ha detto. "Abbiamo avuto una crisi importante la scorsa estate - ha continuato la conduttrice - abbiamo tentato di nuovo, ma ci siamo resi conto che avevamo obiettivi di vita diversi".

E ancora, spiega: "Quello che rende felice me, non rende felice lui, dove vedo il mio futuro, non è dove lo vede lui. Ho smesso di vedere questo come un problema da risolvere, ma è stata una consapevolezza". Oggi Samanta Togni ha ritrovato se stessa, è single ma felice: "Sono sola, però sono io".

Il passato

Samanta Togni ha raccontato che per la danza si è allontanata da casa quando era ancora un'adolescente. A Verissimo, ha spiegato di aver sofferto di disturbi alimentari: "Ho superato questa cosa grazie all'aiuto di mia mamma che mi ha portato da tanti dottori e mi ha fatto capire che quella non era la direzione giusta". Samanta ha raccontato di essere arrivata a pesare 44 chili: "E quando mi guardavo allo specchio, ancora pensavo che avrei potuto perdere qualcosa. Non avevo più il ciclo e non ero più io", ha ricordato la ballerina.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza