Panatta chiede l'aiuto dei social per il compleanno di Bertolucci: "Farò un post micidiale"

Tra battute e immagini generate dall'intelligenza artificiale, continuano le provocazioni su X tra i due campioni del tennis azzurro

Bertolucci e Panatta - Fotogramma/IPA
Bertolucci e Panatta - Fotogramma/IPA
25 luglio 2025 | 17.32
LETTURA: 2 minuti

Adriano Panatta si prepara (a modo suo) a fare gli auguri di compleanno a Paolo Bertolucci. "Il 3 agosto il nostro amico Paolo Bertolucci compie 73 anni e io logicamente sarò presente con post micidiale… Nel frattempo se qualcuno vuole mandarmi qualche idea, ma solo perculante mi raccomando, io sono qua" ha scritto Panatta su X, invitando i suoi follower a fornire qualche spunto interessante per festeggiare (con ironia) il compagno di tante battaglie con la maglia azzurra.

Panatta-Bertolucci, sfida social continua

Gli ex campioni, oggi opinionisti di punta del tennis italiano, stanno allietando le proprie vacanze prendendosi in giro sui social a suon di fotomontaggi creati con l'intelligenza artificiale. L'ultimo capitolo era arrivato pochi giorni fa sul profilo X di Panatta, che aveva creato un Bertolucci in versione Bacco.

Bertolucci era stato raffigurato come il dio del vino, nel più classico dei vestiti degli antichi greci, con un calice di vino: "Io non so più come fare con quest’uomo…aiutatemi!!!", aveva scritto Panatta pubblicando la foto. Bertolucci aveva risposto postando un suo video a una festa: "Alla faccia di Panatta".

La 'guerra' social tra i due era iniziata qualche settimana fa con gli auguri di buon compleanno di Bertolucci a Panatta. Bertolucci aveva raffigurato l'amico in compagnia di attempate signore, definite "alcune delle sue ex". Ora, per il compleanno di Bertolucci, la sfida aspetta un nuovo capitolo.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza