cerca CERCA
Domenica 05 Maggio 2024
Aggiornato: 00:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tucano Urbano: una bottiglia di plastica come testimonial della nuova campagna pubblicitaria

Tucano Urbano: una bottiglia di plastica come testimonial della nuova campagna pubblicitaria
24 novembre 2022 | 16.20
LETTURA: 1 minuti

Tucano Urbano sceglie una bottiglia di plastica come testimonial della campagna lancia della sua prima e nuova linea di prodotti sostenibili.

Si chiama Good Wheels la nuova linea firmata Tucano Urbano, realizzata con poliestere riciclato derivato dalle bottiglie di plastica. Protagonista della nuova campagna video è una bottiglia di plastica.

Florian Martin, Marketing Manager del brand milanese ha dichiarato: “Abbiamo scelto di sensibilizzare i commuters urbani sul tema della sostenibilità senza dimenticare l’ingrediente «fun», che da sempre è insito in Tucano Urbano. Questo spot in cui la nostra bottiglia cambia vita vuole illustrare in modo divertente il concetto di economia circolare a tutti gli irriducibili delle due ruote che, scegliendo di muoversi in moto, scooter o bici tutto l’anno, danno già un loro contributo a favore di una mobilità urbana più responsabile”.

Tucano Urbano verso una produzione sempre più sostenibile.

Con la nuova linea Good Wheels, Tucano Urbano ha deciso di intraprendere un percorso che lo porterà alla produzione di nuovi prodotti sempre più sostenibili, dalla progettazione al confezionamento della sua futura gamma di articoli, tutto sarà all’insegna del rispetto per l’ambiente. I capi della linea Good Wheels sono prodotti con tessuti derivanti dal riciclo di bottiglie di plastica e dal riciclo di materiali in nylon (fibre di scarti industriali, filati e scarti di tessiture post-consumo, reti da pesca, etc..).

Prodotti destinati a durare nel tempo, questo l’impegno che la Tucano Urbano intende rafforzare.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza