cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 14:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cronaca

Le ultime notizie di cronaca e gli approfondimenti in tempo reale da Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Firenze, Palermo e da tutta Italia.

Iscriviti a E-News, la newsletter quotidiana con le principali notizie del giorno

Brignone:
video

Brignone: "Bastano piccoli gesti per inquinare meno"

Federica Brignone, ambassador di Caffè Borbone, è stata l'ospite d'eccezione del primo evento clean-up organizzato dall'azienda leader nel business della torrefazione e del caffè monoporzionato e da Plastic Free Italia Onlus. La campionessa di sci, da anni attenta ai temi ambientali, ha sottolineato quanto sia importante che ognuno faccia la sua parte.

video

"Sensibilizziamo persone e comunità sulla sostenibilità ambientale"

Michela Caone, Global Chief Marketing Officer di Caffè Borbone, sottolinea l'impegno dell'azienda leader nel business della torrefazione e del caffè monoporzionato quando si parla di sostenibilità ambientale. Una conferma arriva dalla rinnovata collaborazione con Plastic Free Odv Onlus con cui è stato organizzato il primo evento di clean-up del 2024 a Clusone.

Brignone: “È stata una stagione stupenda”
video

Brignone: “È stata una stagione stupenda”

Federica Brignone ha partecipato al primo evento clean-up del 2024 organizzato da Caffè Borbone e Plastic Free Odv Onlus a Clusone. È stata l’occasione per fare un bilancio della stagione sciistica appena conclusa con tante soddisfazioni.

Ambulanza e carabinieri - Footogramma

Bimbo di 15 mesi ucciso da due pitbull a Eboli, ferita la madre

Tragedia questa mattina in località Campolongo. Il piccolo era in braccio allo zio e in compagnia della mamma quando i due cani, liberi e non sorvegliati, sono entrati dal cortile di una vicina abitazione all'interno del giardino della villetta aggredendoli

Milano design week, Deloitte omaggia la sciatrice Minuzzo con un murale in via Tortona
video

Milano design week, Deloitte omaggia la sciatrice Minuzzo con un murale in via Tortona

Un murale per celebrare la sciatrice alpina Giuliana Minuzzo. È l’omaggio di Deloitte, partner della Fondazione Milano Cortina 2026, alla prima atleta italiana a conquistare una medaglia ai Giochi olimpici invernali di Oslo 1952, nonché la prima a prestare il giuramento delle atlete e degli atleti quattro anni dopo in occasione di Cortina 1956. Presentata in occasione della Milano design week e situata in via Tortona, l’opera è stata realizzata dal collettivo artistico Orticanoodles.



SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza