Standard Sfoglia
Home . Fatti . Cronaca

Tatuaggi: settore non in crisi, anche 30 euro per una frase

Il tatuaggio non conosce né crisi né stagione. Anzi in alcune zone si moltiplicano i tatuatori. Ma attenzione: non tutti i sono professionisti: c'è addirittura, avvertono dall'associazione che riunisce i lavoratori del settore, si fa pagare solo 30 euro per una frase intera.

Aids: Usa, medico diventa paladino prevenzione in locali notturni per gay

Roma, 28 lug. (AdnKronos Salute) - Il dottor Demetre Daskalakis, una volta finito il suo turno di lavoro come specialista in malattie infettive, si toglie solo il camice, perché la sua attività continua anche la notte ma con altri abiti. Daskalakis (40 anni), mentre i suoi colleghi riposano, passa la notte in uno dei club più noti tra la comunità omosessuale di Manhattan (New York), il Paddles. Qui, dentro un piccolo spazio, il medico si è conquistato la fama di paladino della salute dei gay.

Il nonno ballerino con le stampelle che ha conquistato il web

Roma, 28 lug. (Adnkronos) – Milioni di clic per il nonno che balla in piazza con le stampelle. E' diventato un fenomeno sui social network non solo per le sue performance, ma anche perché in molti sul web hanno deciso di sostituire la musica originale con alcuni brani di successo, ottenendo in pochissimi giorni milioni di visite.

Omicidio Rea: processo in Cassazione il 10 febbraio

È stata fissata il 10 febbraio 2015 l'udienza in Cassazione a carico di Salvatore Parolisi, il caporalmaggiore condannato a 30 anni dalla Corte d'Assise d'appello dell'Aquila per l'omicidio della moglie Melania Rea. A presentare il ricorso erano stati i legali di Parolisi, gli avvocati Walter Biscotti e Nicodemo Gentile. In primo grado Parolisi era stato condannato all'ergastolo.

Fecondazione: Viale su scambio Pertini, pasticcio creato da legge 40

Roma, 28 lug. (AdnKronos Salute) - "Se si farà un taglio cesareo, come probabile, i gemelli dello scambio del Pertini nasceranno poco dopo Ferragosto e, nel giro di pochi giorni, la coppia che li avrà messi al mondo inevitabilmente li riconoscerà formalmente e giuridicamente. Toccherà, poi, alla coppia, o a uno dei componenti della coppia biologica, decidere se ricorrere contro le previsioni della legge 40. Perché il pasticcio lo hanno creato i divieti della legge 40, tutta tesa a difendere...

Torino: nasce a Torino Esposizioni il polo della cultura e campus del design

Il primo passo verso il polo della cultura e campus dell'architettura e del design che sorgera' sull'area di Torino Esposizioni. Il sindaco Piero Fassino e il rettore del Politecnico, Marco Gilli, hanno firmato oggi a Palazzo civico, dopo il via libera della giunta al progetto, il masterplan del recupero e della rinfunzionalizzazione dell'intero complesso