cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 10:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Giallo a Firenze, 17enne trovata ferita in un parco: è grave

14 ottobre 2017 | 11.11
LETTURA: 2 minuti

Immagine d'archivio (Fotogramma)
Immagine d'archivio (Fotogramma)

Una ragazza italiana di 17 anni è stata trovata riversa a terra, in una pozza di sangue e con delle ferite alla testa, nel parco dell'Ambrogiana a Montelupo fiorentino (Firenze).

Ragazza ferita nel parco, c'è un testimone

A trovare la ragazza, che è residente a Fucecchio, è stata una donna stamattina alle 7. Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri. La giovane è stata soccorsa in gravi condizioni e portata all'ospedale di Empoli. Sarebbe cosciente e in grado di parlare. Il suo racconto servirà agli investigatori per fare luce su quanto accaduto la notte scorsa.

Tre ragazzi italiani, diciottenni, si sono presentati in questura segnalando la scomparsa della loro amica. Attraverso le loro testimonianze i poliziotti del commissariato di Empoli e della squadra mobile di Firenze hanno ricostruito le ultime ore prima del ritrovamento della giovane.

Da quanto emerso, la 17enne era andata con un gruppo di coetanei in una discoteca della zona ma aveva avuto una discussione con alcuni di loro e sarebbe rimasta da sola nel parco. Gli amici, però, non avendola ritrovata nel luogo dove si erano separati, hanno dato l'allarme al commissariato di Empoli.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza