Home . Fatti . Cronaca . "Ti squaglio nell'acido", altra prof minacciata

"Ti squaglio nell'acido", altra prof minacciata

CRONACA
Ti squaglio nell'acido, altra prof minacciata

Foto di repertorio (Fotogramma)

"Ma chi sei tu per dirmi di stare zitto?. Vuoi proprio andare all'ospedale?", dice all'insegnante aggiungendo: "Ti faccio squagliare nell'acido. Un nuovo episodio di bullismo contro un docente, dopo quello di Lucca, è stato immortalato con un video.

Il fatto è accaduto a Velletri. Anche in questo caso i compagni di classe hanno ripreso il ragazzino mentre risponde alla professoressa. La conversazione tra i due è un crescendo di botta e riposta, con lo studente che minaccia più volte la sua insegnante: "Vuoi vede' che te faccio caca' sotto? Me stai a provoca'".

Di fronte alla minaccia di chiamare la madre e anche il preside, il ragazzino non si scompone. Anzi, la tensione sale e tra parolacce e bestemmie si alza e va alla cattedra minacciandola. A quel punto la docente esce, presumibilmente per andare a chiamare il dirigente.

La Procura di Velletri ha aperto un fascicolo di indagine. Sul filmato, diventato 'virale', che risale al dicembre 2016 e dura circa 10 minuti, i Carabinieri avevano inviato un'informativa in Procura. L'accusa ipotizzata dai pm è di minacce e oltraggio a pubblico ufficiale. In particolare, gli inquirenti dovranno accertare le modalità con le quali è stato realizzato e diffuso in rete il video.  

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI