cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 10:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Due donne accusano Trump di molestie sessuali: "Era come una piovra"

13 ottobre 2016 | 08.00
LETTURA: 2 minuti

(Afp) - AFP
(Afp) - AFP

Dopo la pubblicazione del video in cui Donald Trump si vanta di potersi permettere tutto con le donne perché famoso, altre donne si fanno avanti denunciando di aver subito molestie sessuali da parte del candidato repubblicano. Il New York Times ha infatti intervistato Jessica Leeds, ora 74enne, che ricorda ancora come un incubo il volo in prima classe che oltre 30 anni fa fece seduta accanto all'immobiliarista newyorkese che non aveva mai incontrato prima. "Era come una piovra, le sue mani erano ovunque, è stata un'aggressione", ha raccontato Leeds al Times.

La replica del candidato repubblicano: "E' Solo fango"

Il giornale ha intervistato anche Rachel Crooks che nel 2005 lavorava come centralista in una delle società della Trump Tower. Un giorno incontrò Trump in ascensore e mentre lei si presentava con la classica stretta di mano, il miliardario iniziò a baciarla sulle guance e poi "direttamente sulla bocca".

"Ero così arrabbiata perché pensavo che mi considerasse così insignificante da potersi permettere un comportamento del genere", ha raccontato la donna che ai tempi dei fatti aveva 22 anni.

Le due donne non hanno mai riportato gli incidenti alle autorità ed è la prima volta che raccontano in pubblico le loro storie. Interpellato dal Times prima della pubblicazione dell'articolo, Trump ha smentito categoricamente questi fatti. "Non sono mai accaduti", ha detto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza