cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 12:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: red carpet vietati all'aggressore di Brad Pitt

31 maggio 2014 | 16.01
LETTURA: 2 minuti

Los Angeles, 31 mag. (Adnkronos/Dpa) - Red carper vietati per l'aggressore di Brad Pitt. L'ucraino accusato di aver picchiato l'attore sul red carpet di 'Maleficent', il nuovo film di Walt Disney in cui Angelina Jolie interpreta il ruolo della strega cattiva della Bella Addormentata nel Bosco, non potrà più partecipare ad eventi di intrattenimento e premi a Hollywood. Vitalii Sediuk è stato condannato da un giudice a non avvicinarsi a meno 500 metri dagli eventi di questo genere.

L'ex giornalista dovrà anche pagare una multa di 200 dollari e svolgere lavori sociali per 20 giorni. Sediuk non è nuovo a gesti di questo tipo. Nel corso del Festival di Cannes ha cercato, infatti, di 'sbirciare' sotto l'abito rosso dell'attrice America Ferrera. Sediuk, inoltre, ha provato a baciare Will Smith alla premiere di 'Men in Black III '.

Secondo quanto riporta la rivista statunitense 'The Hollywood Reporter', l'uomo è stato licenziato il 17 maggio dal canale televisivo ucraino 1+1. Mercoledì scorso, il venticinquenne, saltato il recinto di sicurezza, aveva aggredito Brad Pitt ed era stato subito arrestato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza