cerca CERCA
Sabato 11 Maggio 2024
Aggiornato: 22:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Davos: Andrea Bocelli premiato con il Crystal Award

L'artista ha ricevuto in apertura del World Economic Forum il prestigioso Crystal Awards, che ogni anno viene assegnato ad un artista di rilievo globale. Tra i vincitori delle edizioni precedenti, Lorin Maazel, Matt Damon ed Emma Thompson

Davos: Andrea Bocelli premiato con il Crystal Award
20 gennaio 2015 | 21.23
LETTURA: 1 minuti

Un grande riconoscimento all’artista, all’uomo ed alla sua attività filantropica, espressa nella fondazione che porta il suo nome: Andrea Bocelli è stato premiato stasera a Davos, in apertura del World Economic Forum, con il prestigioso Crystal Awards. Al tenore italiano più famoso nel mondo è andato il prestigioso riconoscimento che ogni anno viene assegnato ad un artista di rilievo globale (tra i vincitori delle edizioni precedenti, Lorin Maazel, Matt Damon ed Emma Thompson).

"Sono molto felice e molto commosso", ha detto Bocelli che ha poi ringraziato i componenti della sua Fondazione "nata quattro anni fa nel segno di tre donne, Olimpia Angeletti, Veronica Berti e la presidente, Laura Biancalani. Proprio ieri sera -ha aggiunto Bocelli- un amico mi diceva che l'uomo è felice solo quando crea, essendo stato creato ad immagine e somiglianza del suo creatore l'uomo è felice solo quando riesce a realizzare qualcosa di concreto. Le cose che attraverso la Fondazione siamo riusciti a creare in così poco tempo ci hanno stupito, sorpreso e reso felici".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza