Home . Intrattenimento . Spettacolo . GF Vip, Alfonso Signorini a Spalletti: "Giù le mani dal Pupone"

GF Vip, Alfonso Signorini a Spalletti: "Giù le mani dal Pupone"

SPETTACOLO
GF Vip, Alfonso Signorini a Spalletti: Giù le mani dal Pupone

(Fotogramma)

"Da Spalletti 1 a Spalletti 2, perché ci accomuna la pelata, voglio rivolgere un messaggio al mister della Roma: giù le mani dal Pupone". Cosi Alfonso Signorini, in apertura della seconda puntata del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5.

Signorini ha voluto in questo modo esprimere solidarieta' alla conduttrice del Grande Fratello Vip nonché moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, che ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha attaccato duramente il mister della Roma Luciano Spalletti. Intervista che ha suscitato un polverone.

Ecco le sue dichiarazioni al veleno apparese oggi sulle pagine della Gazzetta: "Allontanare Francesco da Trigoria è stato come cacciarlo da casa sua, nell'intervista 'incriminata' aveva soltanto chiesto il rispetto che non stava ricevendo. Spalletti, in quell'occasione, è stato un piccolo uomo. E' la verità. Punto. A parole Spalletti dice cose stupende. A parole... Invece lo subisce. Spalletti non l'ha saputo guidare in un percorso umano: a lui dò un voto basso, molto basso".

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI