cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 15:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanremo

Dall'Olimpico alla tv, Totti capitano d'ascolti

08 febbraio 2017 | 12.51
LETTURA: 2 minuti

Francesco Totti (Afp)
Francesco Totti (Afp)

Grande attesa per la seconda puntata del Festival di Sanremo che si preannuncia esplosiva e all'insegna degli ascolti per la presenza sul palco dell'Ariston del super ospite Francesco Totti. Dopo il botta e risposta sui social con la sindaca della Capitale Virginia Raggi relativo allo stadio della Roma, il capitano giallorosso tornerà alla kermesse canora dopo ben undici anni. Già nel 2006 infatti l'allora 30enne Totti era apparso in platea per battere le mani alla moglie Ilary Blasi, valletta del Festival condotto da Panariello e Victoria Cabello.

La partecipazione a Sanremo 2017 sarà l'ultima di una lunga serie di apparizioni televisive dell'amato calciatore romano che si appresta sempre di più a diventare una nuova (e promettente) star del piccolo schermo. Qualche mese fa 'er pupone' aveva messo in scena, insieme alla madrina della scudetto della Roma del 2001 Sabrina Ferilli, un divertente siparietto tra le lenzuola durante la trasmissione 'House Party'. Imperdibile anche la sua apparizione al 'Grande Fratello Vip' durante la quale, tra battute e gag, il Capitano giallorosso partecipò a un divertente quiz con i concorrenti.

La visibilità mediatica di Totti è aumentata anche grazie al suo debutto sui social network, avvenuto nel settembre scorso, proprio in occasione del suo 40esimo compleanno. Una pioggia di auguri, da parte di personaggi famosi della tv e del calcio italiani, inondarono il neo profilo Facebook del calciatore, inaugurando la sua 'vita social' seguita da oltre 1 milione di fan. Tra apparizioni televisive e post da migliaia di like, quindi, per lo storico capitano della Roma si prospetta un futuro roseo (anche) nel mondo dello spettacolo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza