Home . Intrattenimento . Spettacolo . Vorresti lavorare in tv? Ecco alcuni casting aperti

Vorresti lavorare in tv? Ecco alcuni casting aperti

SPETTACOLO
Vorresti lavorare in tv? Ecco alcuni casting aperti

Immagine d'archivio (FOTOGRAMMA)

a cura della redazione web

Lavorare in televisione, ecco alcune possibilità. Il 'cantiere' Mediaset è aperto nella produzione di nuovi programmi e, come riportato sul sito dell'azienda del Biscione, ci sono casting aperti.

Per quanto riguarda 'La 5', le trasmissioni a cui candidarsi al momento sono due: da 'TACCO 12!', per le appassionate di scarpe stiletto, ad un talent dedicato al mondo del fashion. "Sei uno stilista, un make-up artist, un hair stylist o una modella? - si legge - E' nato il talent che fa per te! Invia un curriculum, una fotografia e un book dei tuoi lavori a 'casting@coloradofilm.it'".

Su 'Italia 1', invece, è aperto un casting per chi ama "guardare la tv sul divano con parenti e amici", mentre per 'Canale 5' sono aperte le candidature per 'Tu si que vales' - dove mostrare il proprio talento ai giudici, partecipando alla prossima edizione del programma - e per 'Uomini e donne'. Infine, si legge, "se sei un bambino con età compresa tra i 3 e i 12 anni, capace di fare cose speciali", Gerry Scotti "sta cercando proprio te".

Pochi giorni fa, inoltre, l'attrice, produttrice e regista Maria Grazia Cucinotta - ospite ad 'AdnKronos Live' - ha lanciato il suo nuovo progetto di serie tv, 'Teen'. "Un nuovo progetto - ha spiegato - una serie tv per ragazzi. Cerchiamo i protagonisti in tutte le scuole superiori d'Italia". Sul sito www.mariagraziacucinotta.com il bando per partecipare al casting.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI