Home . Intrattenimento . Spettacolo . Fazio approda a Rai1, programmi per Bebe Vio e Mannoia

Fazio approda a Rai1, programmi per Bebe Vio e Mannoia

SPETTACOLO
Fazio approda a Rai1, programmi per Bebe Vio e Mannoia

(Fotogramma)

E' Fabio Fazio il nuovo volto del palinsesto autunnale di Rai1. Il conduttore debutta il prossimo 24 settembre con lo storico talk 'Che tempo che fa', ma oltre alla prima serata domenicale, Fazio condurrà anche nella seconda serata del lunedì (in onda dal 25 settembre) un nuovo programma 'Che fuori che tempo che fa' con un taglio che si preannuncia "fortemente innovativo nello stile e nel linguaggio". Sarà Cristina Parodi la protagonista di Domenica In - sparisce L'Arena di Massimo Giletti - mentre Carlo Conti si conferma alla guida di 'Tale e quale show' che riparte dal 22 settembre con la settima edizione. Queste alcune delle novità dell'offerta Rai per l'autunno 2017. 

Sei appuntamenti per Bebe Vio che si cimenta come conduttrice con 'La vita è una figata!', che raccoglierà le confidenze di personaggi del mondo della cultura, dello sport e dello spettacolo. Nel programma - in onda a partire dal primo ottobre alle 17.45 - la campionessa paraolimpica di scherma svelerà anche tanti aspetti della sua vita quotidiana. Spazio a un doppio appuntamento con la cantante Fiorella Mannoia (23 e 30 settembre) con 1,2,3 Fiorella, un one woman show con canzoni e ospiti. Tra gli eventi della rete ammiraglia Pavarotti & Friends - 6 settembre, Carlo Conti conduce dall'Arena di Verona - in occasione dei 10 anni dalla scomparsa del tenore Luciano Pavarotti; l'evento esclusivo dal Colosseo di Andrea Bocelli ed Elton John (15 settembre conduce Milly Carlucci). 

Ritorna Roberto Bolle con il suo show (sabato 2 dicembre) che ospita contaminazioni internazionali con generi di danza diversi; seconda edizione per Panariello sotto l'albero (18 e 19 dicembre) con i suoi personaggi nuovi e già conosciuti al pubblico. Sanremo Giovani andrà in onda invece il 15 dicembre in prima serata. Lo 'Zecchino d'oro' per la sua 60esima edizione avrà un direttore artistico d'eccezione: Carlo Conti. Il preserale vede la conferma di Fabrizio Frizzi con 'L'Eredità', subito dopo il tg serale Amadeus con 'Soliti ignoti'. Il daytime conferma 'Uno Mattina', edizione rinnovata per 'La prova del cuoco' di Antonella Clerici; confermati i programmi di punta del week end come 'Mattina in famiglia' e la grande divulgazione di 'Passaggio a Nord Ovest' con Alberto Angela.

Capitolo sabato sera: "Abbiamo offerto a Giletti il sabato sera di Rai1 con 12 grandi eventi. Gli abbiamo anche offerto di ripetere l'esperienza dei reportage dai fronti internazionali nel periodo estivo. Ci auguriamo che Massimo possa accettare questa offerta", dice il direttore generale Rai, Mario Orfeo.  

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI