cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 11:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

100 posti

Ti piace viaggiare gratis? Ecco l'azienda che fa per te

14 marzo 2017 | 13.09
LETTURA: 3 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Ti piacerebbe viaggiare gratis? Ecco come realizzare il tuo sogno. Il team di 'School and Vacation', società che organizza viaggi studio e corsi di lingua all'estero, seleziona 100 lavoratori per soggiorni studio di due settimane che si svolgeranno oltre confine nel periodo compreso tra metà giugno 2017 e fine agosto 2017. Cosa si offre? Un contratto di collaborazione occasionale che prevede un rimborso per le spese di viaggio, vitto e alloggio. Le sedi di lavoro saranno Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna, Irlanda e Malta. Ma vediamo, nel dettaglio, tutte le informazioni utili per candidarsi all'offerta di lavoro.

FIGURE PROFESSIONALI

School and Vacation ricerca due figure professionali, Group Leaders e Italian Coordinators, che dovranno svolgere le seguenti mansioni:

Group Leaders: accompagnamento, gestione e supervisione di gruppi di studenti per lo più minorenni in Vacanza Studio all'estero dal momento della partenza al rientro in Italia; organizzazione di attività pomeridiane e serali e/o di escursioni in loco; cooperazione e collaborazione con lo staff locale; tenuta e compilazione di documenti formali relativi alla Vacanza Studio.

Italian Coordinators: coordinamento dei group leaders durante le Vacanze Studio all’estero, supervisione della qualità dei servizi erogati dalle strutture preposte all'ospitalità, all'insegnamento e alle attività sociali e ricreative.

REQUISITI

L'offerta di lavoro è rivolto a coloro che possiedono i seguenti requisiti:

- Età minima: 28 anni compiuti entro il 31/05/2017;

- Almeno una o due esperienze documentabili come accompagnatori;

- Ottima conoscenza della lingua inglese (livello 'advanced');

- Capacità di lavorare in équipe, capacità relazionali con i ragazzi e capacità di problem solving;

- Spirito organizzativo e di mediazione;

- Serietà e forte senso di responsabilità.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all'offerta di lavoro basta compilare l'apposito form online presente sul sito dell'azienda www.schoolandvacation.it - sezione 'Ricerca personale' - 'Selezione Group Leaders e Italian Coordinators 2017', allegando il Curriculum e una fotografia.

I candidati, che avranno inviato la documentazione richiesta e che saranno ritenuti idonei, riceveranno una mail di convocazione ai colloqui di selezione che si svolgeranno a Milano, Roma e Torino.

Fondamentale per l'assegnazione di un gruppo inoltre è la partecipazione alla giornata di formazione gratuita che si terrà a Milano nel mese di giugno 2017. La società tiene a precisare che gli spostamenti per raggiungere le sedi in cui si svolgeranno i colloqui di selezione e la giornata di formazione sono a carico del candidato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza