cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 09:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: AAA si cercano cuochi e consulenti bellezza in Puglia e Sicilia

15 gennaio 2016 | 12.13
LETTURA: 2 minuti

Lavoro: AAA si cercano cuochi e consulenti bellezza in Puglia e Sicilia

Personale nella ristorazione collettiva in Sicilia e addetti alle vendite e consulenti di bellezza in Puglia. A segnalare le opportunità di lavoro in due regioni del Sud è Articolo1, Soluzioni Hr, che ricerca personale per un’importante azienda operante nel settore della ristorazione collettiva in Sicilia e per un’azienda leader nel settore della Grande distribuzione organizzata a Taranto.

In Sicilia, si cercano 10 cuochi; 5 aiuto cuochi; 5 addetti mensa. Per candidarsi occorre avere esperienza, l’attestato Haccp in corso di validità, domicilio in zona e disponibilità immediata, al lavoro su turni e nei fine settimana. Le sedi di lavoro sono: Gela, Licata, Caltanissetta, Bagheria, Trapani e Alcamo. Gli interessati possono mandare una mail a catania@articolo1.it.

Nella Grande distribuzione a Taranto, invece, si cercano 10 addetti alla vendita con esperienza nella gestione del personale e 10 consulenti di bellezza-beauty.

Per candidarsi al posto di addetto alle vendite occorrono: esperienza di almeno 2 anni di vendita al pubblico (in particolare nel settore Gdo, retail, supermercati, discount); pregressa esperienza nelle gestione di team di lavoro (composti da almeno 5/6 risorse) e disponibilità a lavorare su turni.

Per il consulenti di bellezza è richiesta esperienza di almeno 3 anni presso aziende di profumeria-beauty care; erboristerie o parafarmacie o, in alternativa, presso centri estetici e health care o monomarca make-up purché con esperienza di almeno un anno in profumeria. La sede di lavoro è Taranto. Per inviare curriculum, scrivere a taranto@articolo1.it.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza