cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: AAA esperti in amministrazione paghe e contributi cercasi

09 novembre 2016 | 11.14
LETTURA: 2 minuti

110x80
110x80

E-work, una delle maggiori agenzie per il lavoro italiane, segnala 30 opportunità di lavoro nel settore amministrazione-paghe e contributi, con posizioni aperte, in particolare, a Milano, Parma, Monza, Udine e Oderzo (Treviso). Le posizioni includono junior payroll, addetti a gare d'appalto, addetti a paghe e contributi e contabilità di cantiere, oltre a impiegati e contabili. Le posizioni richieste a Milano sono di due tipi ed entrambe a tempo determinato e includono junior payroll con lingua inglese e addetti in gare d’appalto.

Per i payroll si richiede esperienza nell’amministrazione del personale, elaborazione paghe e una fluente conoscenza dell’inglese. Per gli addetti in gare d’appalto si chiede esperienza pregressa nella mansione, diploma o laurea. A Parma E-work cerca addetti paghe e contributi e addetti alla contabilità di cantiere. Agli addetti paghe e contributi, per cui è previsto un contratto temporaneo a scopo di assunzione da parte dell’azienda cliente, sarà richiesta esperienza nella gestione del personale, nell’elaborazione paghe e una laurea in giurisprudenza o economia. Agli addetti contabilità di cantiere, per cui è previsto un inserimento a tempo indeterminato, si richiede invece esperienza nelle gestione delle gare d’appalto.

A Monza si cercano impiegati e contabili. Ai primi, a cui verrà affidata la realizzazione di un progetto di 2/3 mesi, viene richiesta la capacità di riorganizzazione e divulgazione ai lavoratori delle procedure aziendali, ai contabili si richiede esperienza in contabilità. Altre posizioni aperte riguardano un impiegato amministrativo a Oderzo (Treviso) e uno amministrativo-contabile a Udine. A entrambi i profili si chiede esperienza nel supporto di un ufficio amministrativo e un diploma in ragioneria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza