cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 11:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Opportunità Lavoro

Lavoro: Articolo1, opportunità nella sanità in tutta in tutta Italia

20 gennaio 2017 | 13.41
LETTURA: 2 minuti

Lavoro: Articolo1, opportunità nella sanità in tutta in tutta Italia

Opportunità di lavoro nella sanità, in tutti i suoi aspetti, dalla cura della persona alla commercializzazione dei prodotti legati a questo settore, al settore It. A offrirle è la Divisione Medical di Articolo1, Soluzioni HR, che ricerca in tutta Italia 60 profili. Fra questi uno spazio importante è riservato anche alle categorie protette.

Per la cura della persona i 35 profili ricercati riguardano soprattutto personale da impiegare in strutture pubbliche e privare per assistenza a malati ed anziani. Sono invece 22 i profili cercati per la commercializzazione dei prodotti e sono prevalentemente farmacisti, tecnici, con una predisposizione al rapporto con il pubblico, commerciali per la vendita dei prodotti, 3 i profili per IT.

In dettaglio le ricerche riguardano: 5 infermieri professionali per sala operatoria /strumentisti a Milano; 20 infermieri professionali appartenenti alle liste delle categorie protette (l.68/99) per tutta Italia; 10 operatori socio sanitari in Veneto per Rsa; 3 farmacisti con abilitazione alla professione a Novara; 10 ottici con abilitazione a Udine e Treviso; 6 audiometristi o audioprotesisti in Veneto, Piemonte e Puglia.

E ancora 3 Sales account per strumentazione medicale nella Regione Marche; 2 sviluppatori software a Bergamo; 1 coordinatore ufficio Cup per Milano. Tutti con titoli di studio idonei al ruolo che devono ricoprire, autorizzazione ad esercitare e buona predisposizione al rapporto con il pubblico. Nel caso degli Operatori Socio Sanitari, che devono occuparsi di anziani, sono molto importanti anche le qualità personali. Ulteriori informazioni sul sito www.articolo1.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza