Home . Lavoro . Cerco-lavoro . Con DiaVita opportunità in tutta Italia per incaricati vendite

Con DiaVita opportunità in tutta Italia per incaricati vendite

CERCO-LAVORO
Con DiaVita opportunità in tutta Italia per incaricati vendite

DiaVita approda nel mercato italiano con nuove opportunità di carriera per chi è in cerca di occupazione su tutto il territorio nazionale. L'azienda, la cui mission è promuovere il benessere e migliorare la qualità della vita con i suoi 'prodotti intelligenti', ha aperto infatti numerose posizioni per incrementare la propria rete di incaricati alle vendite. Un’ottima occasione per chi è alla ricerca di affermazione professionale, vuole mettersi in gioco e diventare imprenditore di se stesso. L’azienda ha deciso, infatti, di iniziare la sua avventura nel mercato italiano, affidando la distribuzione dei suoi prodotti al Network Marketing: sono circa 5.500 i consulenti che dopo un’attenta selezione hanno l’opportunità di entrare a far parte del mondo DiaVita.

Il recruiting è aperto a profili diversi: diplomati o laureati in cerca di prima occupazione, donne che si dedicano al ménage familiare, persone che vogliono reinventarsi professionalmente ai quali verranno forniti formazione e strumenti di vendita innovativi per poter rispondere alle esigenze dei consumatori con consigli personalizzati, in modo veloce e affidabile. Le persone ricercate sono, nello specifico delle singole aree: Nord-Ovest 1.000, oltre i 500 solo a Milano, sede italiana dell’azienda; Nord-Est 500 incaricati; Centro 1.500 incaricati; Sud 2.000 incaricati. Requisiti fondamentali sono: spirito imprenditoriale, buone doti relazionali e organizzative, affidabilità e autonomia nella gestione della propria attività professionale, capacità di lavorare in team e lealtà nei confronti dei collaboratori e dell'azienda.

“Diventare un incaricato alle vendite di DiaVita non significa solamente iniziare un’attività imprenditoriale soddisfacente, ma far parte di una famiglia, di un gruppo di lavoro nel quale la condivisione delle 'best practice' e delle reciproche esperienze sia alla base della collaborazione”, afferma Lucia Marzano, Marketing Manager DiaVita Italia. Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum alla mail opportunity@diavita.com.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI