cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 07:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: anche nel 2017 McDonald’s Italia certificata Top Employer

13 febbraio 2017 | 16.50
LETTURA: 2 minuti

Lavoro: anche nel 2017 McDonald’s Italia certificata Top Employer

McDonald’s Italia ottiene per il quarto anno consecutivo la certificazione Top Employer Italia, che decreta le eccellenze in ambito Hr, confermando ancora una volta il profondo impegno nella valorizzazione, crescita e gestione delle risorse umane. McDonald’s si è quindi distinta per la gestione dei talenti, la pianificazione della forza lavoro, on-boarding, performance management, opportunità di carriera, cultura aziendale, apprendimento e sviluppo, politiche retributive e benefit e sviluppo della leadership.

Con i suoi 20.000 dipendenti, il 94% dei quali assunto con una forma contrattuale stabile, McDonald’s si distingue in Italia per il sostegno al mercato del lavoro. A dimostrazione di questo, sono circa 4.000 i posti di lavoro creati negli ultimi 4 anni, grazie anche all’apertura di oltre 100 nuovi ristoranti. McDonald’s investe fortemente nella gestione dei talenti promuovendo la crescita interna e erogando oltre 800.000 ore di formazione all’anno, a tutti i livelli e ruoli. Basti pensare che oltre il 40% dei dipendenti che lavora nella sede proviene dai ristoranti.

“La conferma della certificazione Top Employers - commenta Stefano Dedola, direttore delle Risorse umane di McDonald’s Italia - è per noi un motivo d’orgoglio perché è il risultato dei costanti sforzi che mettiamo in campo per mantenere e migliorare le nostre performance in tutti gli ambiti che riguardano il variegato mondo della gestione delle risorse umane. L’obiettivo che perseguiamo quotidianamente è quello di mettere i nostri dipendenti nelle condizioni di dare il meglio di sé, grazie a un supporto costante e percorsi di formazione volti a garantire a tutti l’opportunità di crescere e esprimere al meglio le proprie skills e predisposizioni”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza