cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Terme: Federterme, al via eventi per far conoscere benefici acque

16 marzo 2017 | 10.03
LETTURA: 2 minuti

Terme: Federterme, al via eventi per far conoscere benefici acque

Dal 1° aprile, torna 'Terme aperte', una serie di eventi e visite ed esperienze offerti gratuitamente dalle terme del sistema Federterme/Confindustria, per far conoscere direttamente i benefici delle acque minerali e dei trattamenti termali, con esperienze conoscitive e consigli gratuiti alle persone che accettano l’invito delle terme italiane.

"'Terme aperte 2017... per accogliere' torna per sottolineare una specifica sensibilità all’accoglienza dei visitatori, assicurata dal personale delle terme, sanitari e addetti agli altri servizi (ricevimento, trattamenti, intrattenimento e ristorazione) impegnati a far conoscere le acque e le cure e a dare risposte appropriate alle domande del pubblico; un’iniziativa sempre nuova riproposta fin dal 2009 da Federterme-Confindustria", sottolinea una nota.

Il primo appuntamento di Termeaperte 2017, in anticipo rispetto alla data d’inizio fissata per il 1° aprile, si terrà il 18 marzo, con il corso Ecm, presieduto dal docente Antonio Fraioli, promosso dalle Terme delle Marche e dalle Santa Lucia di Tolentino (Macerata-Marche) sul tema: 'Prospettive e nuove indicazioni della terapia termale'. Interviene e conclude i lavori il presidente di Federterme, Costanzo Jannotti Pecci. L’evento si terrà all’Auditorium Museo Poltrona Frau.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza