cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Design: da incasso o decorative, le cappe rifanno look alla cucina

16 febbraio 2016 | 14.56
LETTURA: 3 minuti

Design: da incasso o decorative, le cappe rifanno look alla cucina

Sono passati ormai più di sessant’anni da quando le prime cappe Novy hanno fatto la propria comparsa sul mercato, ma la capacità di stupire mantenendo standard altissimi non accenna a diminuire. Ne sono un’ulteriore dimostrazione gli aggiornamenti applicati a tre linee che già erano all’avanguardia, ma che con queste migliorie reinventano il concetto stesso di cappa. Parola dell'azienda belga che con lancia nuove soluzioni per rifare il look alla cucina.

"Invisibile da chiusa, accattivante quando è aperta, la Fusion+ è una soluzione integrata - spiega una nota dell'azienda - che nasce dalla migliore tecnologia e dall'attenzione per il design che sono un marchio di fabbrica di Novy. Questa nuova versione è di dimensioni leggermente superiori rispetto alla precedente, ma comunque contenute confermandosi un gruppo d'aspirazione completamente integrabile. Una soluzione che interpreta quella tendenza minimalista che si sta affermando sul mercato".

"Un passo deciso verso il semiprofessionale - sottolinea - è rappresentato invece dalla cappa ad incasso Maxi Pure’Line, evoluzione della già famosa Pure’Line, ma che offre soluzioni decisamente più ambiziose per chi ama cucinare su larga scala".

"Alla funzione di cappa a riciclo classica, il modello Zen unisce il fascino di un sistema di illuminazione a led integrato - prosegue la nota - in grado di rendere questo elettrodomestico elegante corpo luminoso. Silenziosa ma potente, Zen nasconde dietro alla sua struttura translucida tutta la tecnologia che ha reso Novy azienda sinonimo di qualità e durevolezza".

"Caratteristiche - osserva - che si abbinano a una versatilità innata di cui questa cappa è l’esempio più rappresentativo. Da strumento di aspirazione diventa protagonista della stanza, oggetto di design che illumina l’ambiente".

"Tutte le cappe Novy hanno in comune silenziosità, alte prestazioni e durabilità: caratteristiche che hanno permesso all’azienda di diventare leader nel settore. Studi accurati e la forte attenzione per i dettagli tecnici, rendono ogni loro prodotto altamente performante e destinato a durare una vita", conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza