cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 22:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Food: Gambero Rosso a New York presenta joint venture con Barilla

09 febbraio 2017 | 17.43
LETTURA: 2 minuti

Food: Gambero Rosso a New York presenta joint venture con Barilla

In occasione del suo trentesimo compleanno il Gambero Rosso torna a New York, oggi, con una speciale edizione dell’evento di degustazione di vino dei Tre Bicchieri, con la presenza di 200 tra le più importanti aziende italiane, a cui è prevista la partecipazione di oltre 3.000 invitati appartenenti al mondo del food & beverage management, delle più importanti catene di distribuzione e i più importanti chef della East Coast. Con un partner d’eccezione: la pasta Barilla. Durante l’evento, infatti, gli chef di Academia Barilla realizzeranno uno show cooking a base di pasta da abbinare agli oltre 400 vini presenti.

Proprio a New York City recentemente Barilla ha aperto tre ristoranti, oltre ad avere avviato negli Usa il progetto 'Share the table' per educare il pubblico americano al valore della convivialità a tavola e promuovere il piatto di pasta come soluzione per il pasto serale.

Peraltro l’agenda del prossimo anno degli eventi promozionali del cibo e vino made in Italy organizzata da Gambero Rosso coprirà oltre 30 nazioni con circa 50 eventi, molti dei quali in collaborazione con Academia Barilla.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza